Un’iniziativa interessante, una proposta rivolta ai più piccoli, un’idea per far fronte all’emergenza pandemica. È quello che il Gs Mosole ha escogitato per avvicinare i bambini al ciclismo in un momento in cui altri sport sono in difficoltà a causa della chiusura delle piscine, delle palestre e di tanti impianti.
Patron Remo Mosole, sua figlia Mara e Vanda Targhetta hanno invitato al Centro Le Bandie di Lovadina i bambini di età compresa fra i 5 e i 14 anni, hanno fornito loro bicicletta e caschetto e… una grande sorpresa. Già perché ad accogliere i bambini e a dare loro i primi rudimenti dell’attività ciclistica c’era niente meno che Gianni Bugno.
«La giornata di sole ha reso tutto più bello ed è con gioia che la rifaremo - ha spiegato con orgoglio Mara Mosole -. Un grazie agli Assessori allo Sport dei Comuni di Spresiano, Maserada, Breda e Villorba per la preziosa collaborazione. Vedere tanti sorrisi felici ci dà lo stimolo per fare meglio al prossimo OPEN DAY che abbiamo già messo in programma per sabato 27 Marzo. E naturalmente con noi ci sarà un altro grande campione!»
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.