È una puntata da non perdere, quella di Ciclismo Oggi, il tradizionale appuntamento con il grande ciclismo in onda questa sera alle 20.30 sulle frequenze di Teletutto, canale 12 del digitale terrestre. Una puntata da non perdere perché Il Team Rodella 2000 ha scavato nei suoi archivi e ha ripescato delle autentiche chicche.
Ancora una volta torneremo indietro di 32 anni, era il 1988, quando andarono in onda le prime puntate di Ciclismo Oggi. Di quella stagione rivivremo davvero tante corse tra le quali quella dei dilettanti a Rezzato vinta da Cristian Zanolini della Carrera, il Piccolo Lombardia con il successo di Mario Manzoni davanti a Davide Bramati, gli Allievi a Castenedolo - casa di Michele Dancelli - con successo di Andrea Baruzzi, neo eletto consigliere provinciale bresciano della FCI, e poi l'Eco di Bergamo, sempre per Allievi, vinto da Marco Serpellini.
Ricordiamo che sarà possibile seguire ogni puntata di Ciclismo Oggi in streaming sul sito www.teletutto.it. Inoltre domani sera, con inizio alle ore 21.10, andrà in onda la replica della puntata su Teletutto2 canale 87 del digitale terrestre.
Infine, per tutta la stagione, sarà disponibile il servizio on demand: sempre dal sito www.teletutto.it le puntate di Ciclismo Oggi potranno essere scaricate e viste comodamente, quindi avrete la certezza di non perdere assolutamente nulla...
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.