A soli 21 anni James Mitri si lancia in una nuova avventura: il corridore neozelandese, che ha vestito per due anni la maglia della Burgos BH e per una stagione quella della Vini Zabù Brado KTM, diventa addirittura manager di una nuova squadra ciclistica neozelandese.
Su Instagram il giovane Mitri scrive «Sono orgoglioso di lanciare la mia squadra di ciclismo. Supportato da alcuni amici e da sponsor di livello mondiale, da un po’ lavoravo a questa idea e alla realizzazione di questo progetto. La nostra filosofia è quella di dare a tutti i talenti le stesse possibilità, indipendentemente dal loro background e di creare la prima squadra della Nuova Zelanda. Affrontando un ricco calendario europeo, svilupperemo e faremo crescere le stelle di domani. Seguite global6cycling e presto avrete nuove informazioni».
Una di queste ce la regalano ancora i social con Francesco Manuel Bongiorno che posta l’immagine del nuovo team lasciando intendere che si accaserà proprio con la formazione neozelandese.