Raffica di rinnovi per in casa Bahrain McLaren: prolungano i loro contratti Yukiya Arashiro, Phil Bauhaus, Chun-Kai Feng, Heinrich Haussler (nella foto), Mark Padun, Hermann Pernsteiner, Marcel Sieberg, Jan Tratnik e Stephen Williams.
Nel 2021 Yukiya Arashiro, Chun-Kai Feng e Heinrich Haussler vivranno quindi la loro quinta stagione con la squadra. Per il velocista Phil Bauhaus e il suo “pilota” Marcel Sieberg sarà la terza stagione equesto vale anche per lo sloveno Jan Tratnik che ha vinto quest’anno una tappa al Giro d'Italia di quest'anno. Anche Hermann Pernsteiner e Mark Padun sono stati protagonisti al Giro sia a livello personale che come uomini di riferimento per Pello Bilbao. Infine il gallese Stevie Williams che è tornato a correre al Czech Tour dopo 18 mesi di assenza a causa di un infortunio al ginocchio.
Il Team Principal del Team Bahrain McLaren Rod Ellingworth ha commentato: «Nonostante il 2020 sia un anno così difficile, questi ragazzi sono rimasti concentrati al 100% e per noi è fantastico poter contare su di loro anche il prossimo anno. C'è un vero senso di cameratismo nella squadra e penso che lo vedremo ancora di più sulla strada il prossimo anno».