Sabato è stato il migliore degli italiani a Sanremo: Giacomo Nizzolo è un corridore che viene poco considerato nei pronostici ma che raramente manca all'appuntamento.
Il velocista brianzolo è il primo protagonista della nuova puntata di BlaBlaBike e ci racconta le sue emozioni in gara, il suo giudizio sulla nuova Sanremo, ma anche i suoi prossimi obiettivi - tricolore e Tour in ordine cronologico - e il suo futuro per quanto riguarda il nuovo contratto. Una chiacchierata a cuore aperto per un campone che ha ancora tato da dire.
In questa puntata di BlaBlaBike da non perdere poi altre due momenti molto interessanti: l'intervista a Dario Pieri, ex professionista toscano che oggi fa il ristoratore in Toscana (e ci regala una serie di chicche assolutamente da non perdere) e una nuova ricchissima puntata della rubrica a cura di Dario Ceccarell (Un Martini con Ceccarelli) dedicata all'indimenticato CT azzurro. Oggi si parla di Tour, di Giro e di campioni da grandi corse a tappe...
Per ascoltare l’intervista a Giacomo Nizzolo nella ventiduesima puntata di BlaBlaBike CLICCA QUI o corri sul nostro canale Spotify.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.