Torna questa sera il tradizionale appuntamento con Radiocorsa, la rubrica di Raisport dedicata al ciclismo. Appuntamento fissato per le 19.30: vedremo, finalmente, le immagini della prima gara italiana post covid, una cronometro in Veneto vinta, in ambito femminile, dalla piemontese Vittoria Bussi.
A seguire le ultime dai ritiri, con i collegamenti dalle località montane con gli sprinter Giacomo Nizzolo ed Elia Viviani che stanno preparandosi alla Milano-Sanremo in versione agostana. Ospite in studio Luca Guercilena, general manager della Trek Segafredo di Vincenzo Nibali e Giulio Ciccone.
In questa puntata spazio anche all'ultracycling con l'ultima impresa dello specialista Omar Di Felice, capace di andare da Trieste a Ventimiglia percorrendo oltre 1600 chilometri ma soprattutto più di 35 mila metri di dislivello in poco meno di 5 giorni, superando tutte le più belle ed iconiche salite delle Alpi. E poi con Lorenzo Baccifava che, dal Giappone, sempre in bici, è appena rientrato in Italia, superando 18 mila chilometri, compresa l'emergenza Covid, che l'ha sorpreso in Romania. A tutta bici, dunque, con Radiocorsa, alle 19.30 su Raisport.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.