Attualità e storia si uniscono nel nuovo appuntamento con il grande ciclismo in programma questa sera alle 20.30 sulle frequenze di Teletutto, canale 12 del digitale terrestre. La nuova puntata di Ciclismo Oggi proporrà infatti un mix davvero interessante: il blocco di apertura è decdicato infatti alla presentazione della Capriolo Ostilio Mobili, storica formazione della categoria juniores. Il videoservizio realizzato prima del lockdown è stato arricchito con interviste realizzate in questi ultimi giorni per raccontare le difficoltà dello stop e la realtà della ripartenza.
A seguire, un incontro con Paolo Zanni, ex corridore - lo ricordiamo tra l'altro in maglia Soprazocco e Brescialat Resine Ragnoli - e oggi imprenditore impegnato in occasione dei grandi eventi che coinvolgono la città di Brescia, come l'arrivo delle tappe del Giro d'Italia o la Mille Miglia.
E proprio in omaggio a Zanni, dall'archivio Rodella 2000 è uscita una autentica chicca: verrà riproposto infatti il Criterium dei Circuiti disputato a Salò nel 2006, subito dopo la conclusione del Giro d'Italia. Un grande happening, voluto proprio da Paolo Zanni, con tutti i campioni della corsa rosa e la vittoria di Ivan Basso applaudito da una grandissima folla di appassionati.
Ricordiamo che sarà possibile seguire ogni puntata di Ciclismo Oggi in streaming sul sito www.teletutto.it. Inoltre domani sera, con inizio alle ore 21.10, andrà in onda la replica della puntata su Teletutto2 canale 87 del digitale terrestre.
Infine, per tutta la stagione, sarà disponibile il servizio on demand: sempre dal sito www.teletutto.it le puntate di Ciclismo Oggi potranno essere scaricate e viste comodamente, quindi avrete la certezza di non perdere assolutamente nulla...
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.