Abderrahim Zahiri è stato sottoposto ieri presso l'Ospedale "Sacro Cuore" di Negrar (VR) a un intervento chirurgico alla clavicola sinistra, fratturata in seguito a una caduta patita in allenamento mercoledì 17 giugno.
Il corridore marocchino dellaGeneral Store-Essegibi-F.lli Curia, che stava partecipando a un mini ritiro del team in provincia di Trento, è finito a terra a causa di un tombino e della pioggia sul terreno, riportando una lesione composta subito evidenziata dagli rx effettuati presso il nosocomio di Peschiera del Garda (VR) dove era stato immediatamente trasportato per gli accertamenti del caso dopo l'incidente.
In accordo con i medici, si è poi deciso di intervenire chirurgicamente al fine di ridurre i tempi di recupero e stabilizzare al meglio la frattura.
Qualora il decorso post-operatorio dovesse procedere positivamente, Zahiri potrà tornare a pedalare sui rulli già il prossimo lunedì, mentre il ritorno in sella parrebbe essere auspicabile tra un paio di settimane.
La General Store-Essegibi-F.lli Curia intende porgere i più sentiti ringraziamenti allo staff di traumatologia dell'Ospedale "Sacro Cuore" di Negrar (VR), in particolar modo al Dott. Nicola Godi che ha eseguito l'intervento, e al medico sociale del team, Dott. Giuliano Corradini.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.