E' uno Stefano Garzelli battagliero quello che questa sera interverrà a Lello Ferrara3.0 a proposito della vicenda legata alla nascita del Team Manuela Fundacion che avrebbe dovuto (a questo punto il condizionale è più che d'obbligo) rilevare la gestione di Mitchelton Scott. Il varesino era già stato annunciato come direttore della performance.
Il varesino ha parlato a Marca, dopo il comunicato di Gerry Ryan che annulla l'accordo: «Siamo molto sorpresi. Tra poco arriverà un comunicato ufficiale di Manuela Fundación, ma noi abbiamo un contratto firmato con Shayne Bannan nel quale viene specificata ogni cosa, ogni passaggio. Era tutto fatto, stavamo lavorando sul look delle ammiraglie e dei mezzi, avevamo già le nuove maglie, stamo organizzando la ripartenza... Non capiamo perché Ryan abbia agito in questo modo. Ripeto, noi abbiamo trattato con Banna e con Alvaro Crespi. Ma non ci vogliamo fermare, difenderemo la nostra immagine, difenderemo il nostro accordo».
Sicuramente Garzelli avrà anora molto altro da dire, per saperne di più basterà collegarsi verso le 22:15... prima di lui Falco Savoldelli e Kristian Sbaragli.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.