Top Sponsor e Maglia Ciclamino del Giro d’Italia, e sponsor di tante altre corse ciclistiche di professionisti e amatori, Segafredo Zanetti lancia il concorso a premi “Un’esperienza da capoGiro” e ti fa vivere assieme al grande campione Vincenzo Nibali del Team Trek-Segafredo le emozioni uniche di uno degli sport più amati dagli italiani.
Dal 1 Maggio al 31 Ottobre cerca e acquista negli ipermercati e supermercati un prodotto della nuova gamma Segafredo: potrai vincere fantastici premi! Per partecipare basta inviare i dati dello scontrino tramite sms, o inserirli nel sito ufficiale concorsociclismo.segafredo.it.
Puoi vincere ogni giorni buoni sconto Segafredo e ogni mese fantastiche Citybike Urban Trek e maglie ufficiali Trek-Segafredo 2020 autografate da Vincenzo Nibali. Tra tutti i partecipanti sarà estratto il fortunato vincitore di uno splendido viaggio per due persone a Rio de Janeiro con visita alle meravigliose cascate di Iguazù.
Visita il sito ufficiale oncorsociclismo.segafredo.it, gioca per vincere un viaggio da sogno e per vivere anche tu un’esperienza da capoGiro.
Segafredo Zanetti
Segafredo Zanetti è il marchio globale di Massimo Zanetti Beverage Group, leader nel mercato italiano e mondiale dell’Espresso, con un ampissimo parco clienti su tutti i canali distributivi.
La sapienza con cui Segafredo cura ogni fase della filiera produttiva, dalla coltivazione nelle proprie piantagioni alla ricettazione e tostatura messe a punto con arte, è garanzia assoluta per la qualità del caffè in tazza.
Dall’esperienza del brand sono nate 12 nuove miscele, ognuna delle quali ha un carattere unico in termini di intensità, livello di tostatura e profilo aromatico-gustativo.
Inoltre la nuova gamma è la prima in Italia che consente di accompagnare il consumatore attraverso tutti i diversi modi di utilizzo, senza rinunciare al sapore al quale è abituato. Ogni miscela è infatti disponibile in maniera verticale dalla moka alle capsule compatibili Nespresso, Nescafé Dolce Gusto, Lavazza A Modo Mio, fino alle cialde e al caffè in grani.
comunicato stampa
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.