Prenderà il via oggi la quarta prova del Giro d’Italia Virtual: 25,9 km e 930 metri di dislivello con l'arrivo in salita di Madonna di Campiglio, parte finale della tappa 17 della Corsa Rosa (Bassano del Grappa - Madonna di Campiglio, da Villa Rendena).
Dopo le prime tre prove, la Classifica Generale vede l'Astana Pro Team in Maglia Rosa con un vantaggio di 14'30" sull'Androni Giocattoli - Sidermec e di 16'08" sulla Nazionale italiana.
I TEAM E I CORRIDORI AL VIA MERCOLEDÌ
La quarta frazione vedrà contrapposti i portacolori dell'Astana Pro Team Alexander Aranburu e Gorka Izagirre (vincitore di tappa al Giro d'Italia 2017) a George Bennett (ottavo nella Generale della Corsa Rosa 2018) e Jonas Vingegaard (Team Jumbo - Visma), Etienne Van Empel e Manuel Bongiorno (Vini Zabù KTM), Giovanni Carboni e Luca Covili (Bardiani CSF Faizanè). Il vincitore del Giro delle Fiandre 2019 Alberto Bettiol e l’Under 23 Alessandro Fancellu difenderanno i colori della Nazionale italiana.
ASTANA PRO TEAM, Alexander Aranburu e Gorka Izagirre
TEAM BAHRAIN-MCLAREN, Fred Wright e Rafael Valls
TEAM JUMBO – VISMA, George Bennett e Jonas Vingegaard
ANDRONI GIOCATTOLI - SIDERMEC, Alessandro Bisolti e Matteo Spreafico
BARDIANI CSF FAIZANÈ, Giovanni Carboni e Luca Covili
VINI ZABÙ KTM, Etienne Van Empel e Manuel Bongiorno
NAZIONALE ITALIANA, Alberto Bettiol e Alessandro Fancellu
Lizzie Deignan (in foto), insieme alla compagna di squadra Elisa Longo Borghini, sarà impegnata per la Trek-Segafredo nella Pink Race
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.