Il momento di incertezza è grave, lo sappiamo bene, ma è importante guardare al futuro. Così BORA-hansgrohe e Bahrain McLaren hanno messo gli occhi su Kevin Rivera. Lo ha rivelato lo stesso scalatore costaricano della Androni Giocattoli-Sidermec in una intervista concessa a Radio Columbia.
«Ci sono squadre come BORA-hansgrohe e Bahrain McLaren che mi hanno notato e hanno cominciato a chiedere di me. Per carità, nessuna offerta concreta in questo momento, anche perché il futuro stesso delle squadre è incerto. Ma se l'emergenza sanitaria si risolverà, ad agosto potrei firmare con un team WorldTour».
Il ventunenne Rivera poi aggiunge: «Tra le sue soluzioni preferirei forse la BORA-hansgrohe perché hanno in squadra pochi scalatori e potrei avere un po' più di spazio. In casa Bahrain McLaren la situazione in questo senso è un po' più complicata».
Kevin Rivera è passato professionista giovanissimo alla Androni Sidermec e nel team di Gianni Savio e Giovanni Ellena ha letteralmente imparato tutto. Per lui tappa e classifica finale del Tour of China II nel 2017, una tappa della Vuelta al Tachira 2018, una tappa e la generale del Sibiu Cycling Tour e una tappa del Tour of China II nella passata stagione e due tappe alla Vuelta al Tachira e una al Tour de langkawi quest’anno.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.