Aspettando la ripresa dell'attività agonistica i dirigenti del team D'Amico UM Tools Ivan De Paoli e Roberto Portunato sono stati protagonisti di un gesto solidale a favore delle famiglie in difficoltà che si apprestano a trascorrere le festività pasquali in momenti particolarmente difficili.
Tra gli sponsor della squadra è presenta la Trevisan azienda alimentare di Villanova d'Asti (AT) che nei mesi scorsi aveva inviato prodotti dolciari che servivano agli atleti durante allenamenti e gare e la Conad di Chiavari con articoli didattici.
"Visto il fermo dell'attività agonistica - spiega Portunato dirigente della D'Amico UM Tools e del Velo Val Fontanabuona - abbiamo interpellato gli amministratori di San Colombano, dove la società ha la sede operativa, mettendo a disposizione i prodotti. Stamane, venerdì 17 aprile, la consegna ai consiglieri comunali Carla Casella e Franco Amadori, accompagnati dal responsabile locale della Protezione civile Marco Allegro. Le confezioni saranno recapitate alla parrocchia e Croce Rossa di Cicagna e alla Croce Verde di Carasco affinché procedano alla distribuzione nei confronti delle famiglie bisognose.
"Sarà una Pasqua diversa e difficile per tutti in quanto dovremo rimanere in casa - spiega Portunato - un piccolo gesto affinché sulle tavole di ognuno di noi non manchi il dolce per fare contenti in modo particolare i bambini". Stiamo a casa a Pasqua e Pasquetta, ma cerchiamo di essere sereni, questo l'augurio che arriva dal team D'Amico UM Tools aspettando la ripresa dell'attività agonistica.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.