In casa Born to Win G20 Boiler Parts Ambedo, la voglia di gareggiare è tanta ma di fronte a un avversario ostico come il Coronavirus non bisogna abbassare la guardia a tutela della propria salute e dell’intera collettività.
Ad oggi le ragazze del sodalizio femminile marchigiano stanno svolgendo una serie di esercizi a casa per conto proprio o allenamenti sui rulli/indoor: in attesa di un miglioramento globale della situazione, è l’unico modo per tenersi in forma con l'intenzione di tornare più forti che mai una volta che l'emergenza sarà alle spalle.
Con Pietro Cesari e Samuel Agostinelli riconfermati nel loro incarico di direttori sportivi, l’organico 2020 è formato da Claudia Cretti per il paraciclismo mentre per le gare su strada a livello nazionale ed internazionale alle conferme di Caris Cosentino, Letizia Galvani, Roberta Caferri e Vittoria Reati, si aggiungono le nuove arrivate Marzia Salton Basei, Claudia Meucci, Silvia Folloni, Martina Sgrisleri, Elisabetta Zanotto e Chiara Zanardo.
All’insegna dell’hashtag #andratuttobene, in questo momento non si è in grado di pianificare l’attività a breve o a medio termine. Si naviga a vista perché l’emergenza sanitaria nazionale è ben più importante del conseguimento di un semplice risultato sportivo.
Facebook https://www.facebook.com/Asd-Born-to-Win-189944164680921/
Instagram https://instagram.com/asdborntowin?igshid=cctjc951xf7j
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.