Il Team Piton conferma il proprio feeling con il Trofeo Lombardia di Ciclocross fornendo una importante continuità di rendimento e risultati. Dopo il successo a Ospitaletto Mantovano, Luca Furlan è grande protagonista anche a Berbenno, in Valtellina, dove si è disputata la seconda prova della prestigiosa Challange a punteggio.
Furlan si è imposto nella gara riservata agli allievi di secondo anno vincendo davanti al compagno di squadra Stefano Leali firmando così una nuova doppietta per i colori del Team Piton dopo quella ottenuta il 10 novembre nel Mantovano. Da sottolineare inoltre la buona prova di Nicolò Corsi giunto in sesta posizione.
I tracciati fangosi della Valtellina hanno esaltata anche Arianna Bianchi, che dimostra di valere ormai stabilmente un posto sul podio. La giovanissima bresciana si piazza infatti al secondo posto preceduta soltanto dalla piemontese Anita Baima. La festa del Team Piton è stata completata da Lorenzo Farinati: il veronese, già secondo a Ospitaletto Mantovano, sfiora ancora il successo tra gli Juniores terminando alle spalle di Davide Piganzoli. Sesta piazza per Isacco Bodini.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.