Due neoprofessionisti in arrivo per la Wanty Gobert - Tormans: si tratta del belga Jasper De Plus e dell'australiano Alexander Evans.
Il fratello minore di Laurens, Jasper De Plus, 22 anni, ha concluso la sua ultima stagione nella categoria U23 con una vittoria alla Chrono des Nations dopo aver conquistato tra l’altro la medaglia d'argento ai campionati belgi sempre cronometro.
«Sono entusiasta di iniziare questa nuova esperienza, mi aspettandomi che il team mi aiuti a muovere i miei primi passi nel gruppo di professionisti. Spero di imparare il più possibile e voglio cogliere tutte le possibilità che mi verranno date» spiega De Plus.
Alexander Evans, 22 anni, ha è uno scalatore australiano e quest’anno ha corso nella SER Racing Continental. Nella sua prima stagione in terra europea ha vinto una tappa impegnativa nel Tour de l'Avenir a Méribel, dopo essere arrivato secondo a La Planche des Belles Filles nel Tour d'Alsace.
«Sono elettrizzato e orgoglioso di essere stato scelto per correre per Wanty Gobert - Tormans. Come professionista del primo anno, volio imparare dai ciclisti più esperti del team. Le gare europee sono impegnative, è importante avere sempre la posizione migliori in gruppo e su questo devo migliorare. Non vedo l'ora del mio primo anno con Wanty Gobert - Tormans e spero di essere il più competitivo possibile».
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.