Un happening targato Alé Cycling. Non una semplice presentazione e nemmeno un'anteprima, ma un vero e proprio concentrato di passione e dedizione al ciclismo. Nel cuore di Verona, al Palazzo della Gran Guardia, Alé Cycling ha svelato i suoi programmi e avanzato le sue proposte per la stagione 2020, in un vero e proprio caleidoscopio delle due ruote.
Tanto ciclismo agonistico - a cominiciare dalle collaborazioni con la Bardiani Csf Faizanè, la FDJ, la maglia della Uec e quella della federazione francese - con la grande novità dell'accordo siglato da Alessia Piccolo con il Team Movistar che dal 2020 vestirà i capi dell'azienda veronese. E poi naturalmente il fiore all'occhiello della Alé BTS che il prossimo anno sarà uno degli otto WorldTeam UCI e quindi farà parte dell'élite del ciclismo rosa mondiale.
Sul palco la sfilata dei capi della nuova collezione per la prossima stagione, un concentrato di tecnologia e innovazione che continua a sorprendere anno dopo anno, sempre con una attenzione particolare dedicata al mondo femminile.
E poi tantissimi eventi a cominicare dalla Granfondo La Merckx, che è diventato appuntamento classico del mese di giugno a Verona, la Pedalata di Romeo e Giulietta, il Meeting dei giovanissimi dal 25 al 28 giugno, una tappa del Giro d'Italia Under 23 che si concluderà a Boscochiesanuova.
Tantissimi gli ospiti presenti in sala - da Giovanni Rana a Mario Cipollini passando per la famiglia Reverberi e il presidente della Federazione Renato Di Rocco solo per fare qualche nome - tutti stretti attorno ad Alessia Piccolo, alla famiglia Zecchetto e ad uno staff che lavora come un corpo unico spinto dall'amore incondizionato per il ciclismo. Praticato, pensato e vestito.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.