L'esperto Dmitriy Gruzdev correrà nel team Astana Pro per un'altra stagione: ha firmato il rinnovo del contratto per il 2020, per quella che sarà la sua nona stagione in maglia Astana.
«Sono felice di continuare a rappresentare il Kazakistan nel Team Astana Pro per un'altra stagione. Penso di aver disputato un buon 2019 e, anche se non ho partecipato a nessun grande giro, ho aiutato i nostri leader a ottenere le vittorie in altre gare importanti. Sono pronto a continuare a lavorare sodo e a dare il 100% per i captanti. Vorrei ringraziare il team management per la fiducia che ripone in me e ringraziare il nostro partner generale Samruk-Kazyna per il supporto del nostro team» ha affermato Dmitriy Gruzdev.
Dmitriy Gruzdev, 33 anni, è un corridore di grande esperienza, professionista dal 2012. Da allora Dmitriy ha fatto 6 Grandi Giri (4 Tour de France, 1 Giro d'Italia e 1 Vuelta a España), due dei quali hanno visto il successo della Astana Pro Team (Giro-2013 e Tour-2014). Gruzdev è un fedele gregario, sempre pronto a supportare il leader della squadra.
«Ogni team punta su corridori esperti, che tengono insieme la squadra. Dmitriy Gruzdev è uno di questi corridori. Ha una grande motivazione e dedizione al ciclismo, è sempre pronto ad aiutare, ma anche pronto a lottare per un buon risultato nei momenti in cui la squadra gli offre tale possibilità. Penso che sia cruciale il suo apporto per il successo della squadra e sono felice che Dmitriy rimanga all'Astana per la prossima stagione. Abbiamo tanti giovani e sono sicuro che Dmitriy sarà un buon mentore per loro nei loro primi anni della loro attività» ha detto Alexandr Vinokurov, direttore generale dell'Astana Pro Team.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.