La squadra torna trionfante da Madrid dopo il successo di Chloe Hosking alla Challenge by La Vuelta e si appresta a gareggiare alla seconda edizione del Giro delle Marche in Rosa, gara UCI 2.2.
La corsa italiana è al debutto nel calendario internazionale ed è suddivisa in tre tappe in linea, valide come importantissima preparazione ai Campionati del Mondo nello Yorkshire tra dieci giorni. Si parte domani con la frazione di 74 km che ha partenza e arrivo a San Severino Marche, in Provincia di Macerata, continuando venerdì sulle strade della riviera del Conero, vicine a casa del compianto Michele Scarponi: qui la partenza e l'arrivo sono situati a Loreto per 111.6 km. Il gran finale di sabato è in programma ad Offida (Ascoli Piceno), già sede in passato di campionati Europei Under 23 e Juniores, con una tappa di 104 km.
A disputare il Giro delle Marche in Rosa parteciperanno per il Team Alé - Cipollini Chloe Hosking, Soraya Paladin, Marjolein Van't Geloof, Nadia Quagliotto, Karlijn Swinkels e la Campionessa nazionale di Serbia Jelena Eric, le quali saranno dirette dal Team Manager Fortunato Lacquaniti.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.