Due appuntamenti di notevole importanza attendono la Named Rocket in questo weekend. La squadra di Paolo Riva è chiamata a recitare un ruolo di rilievo nel Gran Premio Industria, Commercio e Artigianato Carnaghese in pogramma, sabato 31 agosto a Carnago nel Varesotto, e nel Memorial Daniele Tortoli, domenica 1 settembre a Montalto in provincia di Arezzo.
I ragazzi diretti da Peraboni e Blardone sono pronti per regalare nuove soddisfazioni agli sponsor cerando di adottare una condotta di gara in attacco. Stanno bene di condizione Andrea e Davide Colnaghi: il primo settimo classificato ieri a Cerreto Guidi, il secondo quarto al Circuito di Cesa e prima ancora decimo a Castelnuovo Scrivia, sono tra i pù attesi. Per le due corse sono stati dunque selezionati i citati gemelli Colnaghi, Mignolli, Polo, Varenna (in corsa solo sabato, ndr), Belletta e Oppici.
Per Amine Ahmed Galdoune, stagione finita?. Il velocista della Named-Rocket è rimasto vittima di un incidente domestico scivolando sulla scala di casa e ha riportato la frattura del metatarso del piede destro. A meno che non si tratta di un recupero di breve durata, lo ritroveremo in bici per le ultime gare della stagione.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.