Kiel Reijnen correrà per altri due anni, fino al 2021, con la Trek Segafredo. Arrivato nel 2016, in quattro anni con il team statunitense ha dimostrato di essere un corridore di supporto versatile e prezioso. La capacità di Reijnen di aiutare a posizionare i leader della squadra quando la gara è in corso e la lotta la volata è feroce sono le sue specialità.
Kiel Reijnen spiega: «Sono molto felice di restare in questa squadra, dopo 4 anni mi sento come a casa... Ora, essendo uno dei ragazzi più anziani, ho la sensazione che il mio ruolo stia cambiando e devo assolutamente prendermi cura dei ragazzi più giovani e aiutare la squadra a ottenere risultati, contribuendo a prendere le migliori decisioni tattiche e usando la mia esperienza. In più, la squadra sta accrescendo le sue ambizioni per i grandi giri, quindi dovrò cambiare tempi e modi di allenamento e sarà decisamente affascinante».
Luca Guercilena, direttore generale della Trek Segafredo, aggiunge: «Sono molto felice di avere Kiel con noi per altri due anni. È un compagno di squadra molto leale, un gran lavoratore su cui puoi sempre contare per qualsiasi tipo di lavoro serva per il team».
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.