Tempo di vacanza per molti ma non per atleti e staff del Team Giotti Victoria - Palomar. Dal 07 al 10 agosto gli atleti saranno impegnati nel Tour of Szeklerland. La corsa a tappe romena, avrà inizio con un prologo di 5,5 chilometri seguito da due impegnative tappe di circa 200 chilometri caratterizzate da percorsi vallonati . La competizione si concluderà con le semi tappe di sabato 10 che decideranno la classifica generale della competizione romena.
La squadra sarà rappresentata da: Daniel Crista, Emil Dima, Vlad Dobre, Ciprian Jitaru, Denis Vulcan e Federico Zurlo al rientro dopo un periodo di recupero a seguito della caduta nella competizione francese “La Ronde de L’Oise”.
Ci sarà modo per dare continuità al buon lavoro svolto fino a questa fase della stagione con la volontà di ben figurare sulle strade di Romania.
Sarà Stefano Giuliani a guidare il Team Giotti Victoria - Palomar in questa gara che sicuramente fornirà molte indicazioni per pianificare al meglio un impegnativo finale di stagione.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.