Due grandi appuntamenti caratterizzano il week-end agonistico del team Ronco Maurigi Delio Gallina. Domani, a Villa Guardia nel Comasco si disputeranno i Campionati Lombardi della categoria Esordienti. Saranno sette i corridori della squadra bresciana ai nastri di partenza e naturalmente a caccia del titolo regionale. Si tratta dei primi anni Christian Bonini, Luca Braghini e Edoardo Zafferri, mentre per la gara dei secondi anni sono stati convocati Daniele Bono, Simone Codenotti, Roberto Camplani e Fabrizio Pastori. Inizio competizioni ore 9.30.
Per i Giovanissimi diretti da Cristian Bonfadelli è arrivata l'ora del Meeting Nazionale che si svolgerà a Matera. La pattuglia della Ronco Maurigi Delio Gallina sarà presente alle gare lucane con un gruppo di atleti in grado di ben figurare e di tenere alto il nome della società lombarda. Un secondo gruppo parteciperà invece alla corsa di Casalbuttano.
Per quanto riguarda la categoria degli Allievi, i ragazzi diretti da Claudio Codenotti sono pronti a lasciare il segno nel Memorial Alfredo Lecchi in programma, a Osio Sotto (Bg) con partenza alle ore 9.00
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.