Domani, sabato 6 aprile, il team torna al via della Milano - Busseto vinta nella passata stagione, domenica l'impegno internazionale al Trofeo Piva di Col San Martino (Tv). Emozioni e dolci ricordi accompagnano il ritorno della Iseo Serrature Rime Carnovali al via della Milano-Busseto che si correrà domani, sabato 6 aprile, sulle strade parmensi; un anno fa, infatti, furono proprio le casacche giallo-blu ad aggiudicarsi la classica bussetana grazie ad un ottimo gioco di squadra che favorì il successo di Matteo Furlan.
E' dunque con queste suggestioni e con il numero uno sulla schiena che i ragazzi diretti dal ds Daniele Calosso torneranno in gruppo a Busseto (Pr) con la voglia di ben figurare e di provare a ripetere l'exploit targato 2018.
A completare il programma del fine settimana sarà l'appuntamento internazionale riservato agli Under 23 in programma domenica a Col San Martino (Tv): in palio la 71^ edizione del Trofeo Piva che anche quest'anno metterà di fronte i migliori talenti del ciclismo mondiale su di un tracciato molto esigente.
"Il rientro in gruppo di Samuele Zambelli dopo l'esperienza in Belgio con la nazionale italiana ci darà ancora più brillantezza e voglia di tornare sul podio" ha spiegato il ds Daniele Calosso. "La squadra sta attraversando un buon momento di forma e anche domenica scorsa a Sovizzo ha fatto vedere delle ottime cose: dobbiamo proseguire su questa strada".
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.