Domenica 31 marzo con un doppio appuntamento per i colori dell'Ausonia C.S.I. Pescantina: oltre agli Juniores, che si apprestano a disputare il terzo traguardo di questo 2019, c'è attesa per l'esordio della categoria Allievi. Fuori i secondi dunque per la formazione diretta da Damiano Menini, Michele Pret e Nicola Bazzani. Il grande momento è arrivato o almeno è molto vicino, si comincia a fare sul serio. Teatro della prima sfida sarà la classica La Bolghera (edizione numero 110) in programma, a Trento sulla distanza di 42 chilometri. Partenza ore 13.00.
Al via i giovani Daniel Bertoldi, Cesare Chesini, Davide Ferrari, Francesco Milani, Federico Tempelin, Francesco Miccoli, Francesco Banterle, Riccardo Chesini, Matteo Mignolli, Daniel Ferrari, Matteo Consolini e Riccardo Galante.
In parallelo, e sempre a Trento ma con partenza alle 9.30 di mattina, correranno gli Juniores guidati da Gaetano Zanetti e Alessio Croce. Il team, che in questa occasione dovrà fare a meno dell'infortunato Kevin Pezzo Rosola, punta su Berasi (domenica scorsa nono a Santissima nel Bresciano, ndr) e De Cassan già vincitore a Solarolo per fare bene, ma anche sulle qualità di Lorenzo Farinati, Massimiliano Riccio, Andrea Fabiani, Emanuele Benedetti, Andrea De Biasi e Emanuele Gugole che completano la rosa per il Trofeo Martiri Trentini.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.