Tutto pronto per una delle corse più attese di questo inizio marzo: domenica si corre il Gran Premio Industria & Artigianato di Larciano internazionale Professionisti categoria 1.HC che vedrà al via ben 25 squadre, 8 World Tour, 10 Professional, 7 Continental fra cui la Sangemini Trevigiani Mg.KVis Vega.
Il team di Baldini, Barzi e Iommi ha già dimostrato di essere in buone condizioni con Paolo Totò (2° al Gran Premio Slovenian-Istra), di essere sicuramente in crescita, e in grado di poter festeggiare un'altra grande prestazione nella corsa toscana che si svolgerà sulla distanza di 199,2 chilometri..
Una corsa vera il Gran Premio Larciano dove, ci vorrà tecnica, tattica e forza per rimanere a galla con i migliori. Per questo Sangemini Trevigiani Mg.KVis Vega si è attrezzata con una formazione che farà perno attorno all'esperienza di Totò, Niccolò Salvietti, Antonio Di Sante e Leonardo Bonifazio i quali in appoggio avranno i compagni di squadra Gianni Pugi, Dario Puccioni e Fabio Mazzucco.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.