Kasper Asgreen ha dato un contributo importante alla grande stagione 2018 dei Wolfpack della Quick Step, comportandosi molto bene nel suo primo grande giro (la Vuelta) e facendo parte della vittoriosa formazione al mondiale della cronosquadre.
Ora il 23enne danese annuncia: «Sono davvero felice di confermare che ho firmato un prolungamento del mio contratto con Deceuninck - Quick-Step, con cui correrò fino alla fine dellla stagione 2021. Patrick mi ha dato questa opportunità e non ci ho divuto pensare molto...»
Il giovane danese, che inizierà la sua stagione al Tour La Provence , aggiunge: «Ho tre anni per imparare e crescere. Abbiamo in squadra corridori molto bravi e vincenti, voglio imparare da loro e dare il mio contributo ai successi del team».
A sua volta soddisfatto Patrick Lefevere: «Kasper ha dimostrato la sua classe fin dall'inizio, svolgendo un ruolo importante in molte delle nostre vittorie. Ha grandi potenzialità e ampi margini di miglioramento, e questi sono solo alcuni dei motivi che ci hanno convinto a proporgli un contratto così lungo».
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.