Una brutta caduta ha coinvolto Letizia Paternoster nel corso della madison di Coppa del Mondo a Berlino. Subito soccorsa dai sanitari, la trentina è stata traspotata immediatamente in ospedale.
Aggiornamento ore 16.42. Lunghissimi minuti di ansia al velodromo, perché Letizia è apparsa subito priva di conoscenza. Fortunatamente l'intervento dei medici è stato tempestivo e al momento di salire in ambulanza Paternoster era perfettamente cosciente anche se probabilmente ha riportato un forte trauma cranico.
Aggiornamento ore 18. Il post dello staff di Letizia conferma: «Dopo la caduta al velodromo di Berlino, Letizia si trova in ospedale per accertamenti. Già quando ha lasciato l'impianto era perfettamente cosciente. E' stato un brutto spavento, ma la situazione è ora sotto controllo».
Aggiornamento ore 19.35. Sempre sull'account twitter di Letizia il suo staff scrive: «Le lastre non hanno evidenziato fratture, rilevando solo contusioni costali. Ulteriori esami in corso».
Aggiornamento ore 21.45. Nuovo tweet dal Team Italia: «Una brutta caduta e tanta paura nella Madison di oggi ma @LetyPaternoster sta bene».
Aggiornamento ore 23.00. Letizia è stata dimessa dall'ospedale ed è tornata in albergo: per lei, che comunque non ha mai perso conoscenza, solo brutte botte e un periodo indicativo di riposo di sei settimane, anche se tutto dipenderà dall'evoluzione del dolore.
Seguono aggiornamenti