Grazie a tutti quelli che hanno pedalato con noi!
Grazie a Carla, Dorianna, Katherine e Marianna che sono le mogli dei componenti del Direttivo di Pedala Per Un Sorriso Onlus per averci supportato e sopportato nella preparazione e lo svolgimento dell’evento!
Grazie ai nostri volontari Alice, Andrea, Cristina, Giorgia, Gregory, Katia, Mario, Matteo, Monica, Paolo, Rita B., Rita S., Rosetta; alcuni di loro venuti dal Trentino e dalla Toscana!
Grazie al Comando della Polizia Locale di Roma e al Gruppo di Pronto Intervento Traffico per il prezioso supporto nella preparazione e nella protezione della Pedala Pe Un Sorriso 2018.
Grazie all’Ufficio Eventi del Gabinetto del Sindaco di Roma Capitale perché da 5 anni sono al nostro fianco con pazienza e dedizione.
Grazie all’Università Europea di Roma che ci ha ospitati e tramite il prezioso lavoro del Dott. Alessandro Ria ci ha messo in condizione di offrire un sito eccezionale e servizi di livello difficilmente riscontrabili altrove.
Grazie all’ASI, Associazioni Sportive e Sociali Italiane (Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI) che è stato ancora una volta al nostro fianco offrendo anche i trofei per le premiazioni
Grazie al Green Team Bardiani CSF per l’eccellente sostegno.
Grazie alla FEAN del Direttore di Corsa Professionisti Angelo Salvatore Letizia che, come ogni anno ha donato il materiale grafico e buste con i numeri per i partecipanti.
Grazie a Daniele Zanatta della Dopogara perché Pedala Per Un Sorriso, grazie a lui, veste chic!
Grazie a Luciano Faccin della MARIEL per contributo generoso.
Grazie a NOLY Il Noleggio Furgoni, che quest’anno ha consentito lo spostamento della logistica grazie alla fornitura del furgone.
Grazie alla MGM di Massimo Pisani, Direttore di Corsa Professionisti, per la concessione delle radio e del sistema di diffusione sonore dei veicoli in carovana.
Grazie alle Scorte Tecniche del Gruppo Vessella per il loro prezioso lavoro sulla sicurezza del gruppo dei partecipanti.
Grazie alla FSA Full Speed Ahead, perché le nostre estrazioni a premi sono speciali grazie a loro!
Grazie a Vincenzo Spinelli delle Cantine Spinelli di Atessa, perché grazie a loro Pedala Per Un Sorriso è sempre allegra!
Grazie ai negozi di ciclismo Cicli Bortolotto, Custom4.it, Cycle & Cycle, Cicli Fatato, Giant Store Tor Vergata, Cicli Lazzaretti, Cicli Liberati e Pro Bike: oltre che rendersi disponibili alla ricezione delle iscrizioni alla Pedala Per Un Sorriso 2018, hanno corposamente contribuito alle nostre estrazioni a premi!
Ultimo, ma non ultimo, anzi! Grazie a Nando Aruffo perché le nostre frecce, con il suo preziosissimo arco raggiungono l’informazione che conta!
Il 10 novembre 2019 noi vi aspettiamo alla prossima Pedala Per Un Sorriso. Pedalate, sorridete, donate!
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.