Va verso il completamento la rosa della Work Service Videa Coppi Gazzera per il 2019. Dopo i buoni risultati ottenuti nella stagione appena conclusa, e dopo essersi assicurata alcuni dei migliori talenti in campo nazionale, la formazione del presidente Renato Marin è lieta di annunciare l'arrivo di Michael Minali tra le proprie fila.
Dopo una prima stagione tra gli under23 con il Team Colpack (nella foto Rodella), Minali vestirà la maglia della formazione mestrina "ho scelto di cambiare squadra per una serie di motivazioni tecniche e personali - racconta il giovane Minali - nel 2018 non sono quasi mai riuscito a sprintare e, pur essendo al primo anno, per un velocista è fondamentale respirare il clima da volata. Ho scelto di far parte del gruppo Work Service Videa Coppi Gazzera dopo aver parlato con Ilario Contessa, un direttore sportivo dalle idee chiare e con obbiettivi comuni ai miei".
Piena fiducia nel gruppo ed idee chiare per il futuro per Michael Minali che conclude con un pensiero rivolto alla squadra ed ai compagni "spero che il nostro gruppo sia coeso nelle vittorie così come nelle sconfitte, non vedo l'ora di iniziare".
"Michael rappresenta un tassello importante all'interno della squadra - dice Contessa - sarà un punto di riferimento importante nelle volate per il giovane Boscaro. Il sogno è di vederlo tornare a sprintare come faceva nelle categorie minori".
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.