La dirigenza dell’UAE Team Emirates ha confermato per il prossimo biennio due importanti elementi dell’organico, ovvero Vegard Stake Laengen e Jan Polanc.
Vegard Stake Laengen, classe 1989, ha appena vissuto da protagonista il Mondiale di Innsbruck, pedalando nella fuga che ha condotto la corsa iridata fino a 20 km dal traguardo.
“Sono molto felice per la prospettiva di vivere ancora due anni con l’UAE Team Emirates – ha spiegato il campione norvegese – Siamo un gruppo unito, mi trovo benissimo con i miei compagni e con tutto lo staff, l’ambiente è stimolante e mi ha aiutato a migliorare il mio rendimento, portandomi ad assaporare momenti speciali quali il successo nel campionato nazionale 2018 e la recente avventura iridata. Non vedo l’ora di poter condividere ancora con il team molte altre gioie ciclistiche”.
Nato nel 1992, Jan Polanc è capace di lasciare il segno in grandi appuntamenti, come dimostrano le due tappe del Giro d’Italia conquistate in carriera grazie a lunghe fughe.
Lo sloveno ha così commentato il rinnovo contrattuale: “Non avrei potuto chiedere di meglio, è bello sapere di poter dare il massimo nel 2019 e nel 2020 ancora per l’UAE Team Emirates.
E’ molto stimolante vedere come la squadra stia diventando sempre più importante, il percorso futuro è di crescita e mi fa piacere essere parte del progetto.
Sono sicuro che si potranno raggiungere grandi obiettivi”.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.