Forti dell'esperienza positiva alla Coppa Bologna di domenica scorsa, con l'ottavo e il nono posto di Raul Colombo ed Enrico Logica e l'ottima prestazione di squadra, con gli atleti Biesse Carrera protagonisti per tutta la gara e Simone Ravanelli vincitore della classifica dei gpm, il team bresciano è pronto a tornare in sella per la gara nazionale di Briga Novarese, giovedì 9 Agosto.
Il D.S. Marco Milesi schiera Alberto Amici, Stefano Bertoletti, Raul Colombo, Enrico Logica, Giovanni Pedretti, Michel Piccot e Simone Ravanelli, una formazione competitiva pronta ad affrontare il percorso ondulato che caratterizza il Trofeo Sportivi Briga e il temibile strappo finale, secco e particolarmente impegnativo.
Domenica 12 Agosto, invece, arrivs la trasferta trevigiana per l'internazionale Under 23 di Poggiana. Una corsa impegnativa soprattutto nella seconda metà di gara, che sarà resa ulteriormente ardua dal caldo intenso previsto per la giornata. Sulla linea del via: Kevin Colleoni, Raul Colombo, Luca Rastelli, Giovanni Pedretti, Michel Piccot e Stefano Taglietti.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.