La Work Service Videa Coppi Gazzera archivia positivamente la partecipazione al Oberösterreichrundfahrt, il Giro dell'Alta Austria. Nella competizione a carattere internazionale che vedeva al via anche formazioni professional e continental di primo livello, Emanuele Barison ha conquistato un prestigioso terzo posto nella classifica riservata ai giovani alle spalle di Daniel Savini (Bardiani Csf) e Johannes Adamietz (Tirol Cycling Team). Il bilancio della trasferta è affidato alle parole del direttore sportivo Ilario Contessa: "un'occasione unica per accrescere il bagaglio di esperienza dei nostri ragazzi che hanno avuto la possibilità di confrontarsi con formazioni professionistiche ed atleti di livello internazionale"
Sabato prossimo appuntamento con il campionato italiano under23 a Taino in provincia di Varese, la Work Service Videa Coppi Gazzerà schiererà al via Matteo Baseggio, Filippo Bedeschi, Emanuele Barison, Stefano Gandin, Mattia Saccon e Manuel Vecchiato.
La gara prenderà avvio alle ore 13.00, si concluderà alle ore 17.00 circa e si svolgerà su un circuito da ripetere 10 volte per un totale di km 174
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.