Karaliok fa parte della spedizione organizzata dalla Nazionale Bielorussa per questo evento, che comprende anche Yauheni Akhramenka (’95), Raman Tsishkou (’94) e Mikhail Shemetau (’94), a cui verranno aggiunti due giovani talenti cui permettere di fare un’importante esperienza internazionale.
Gli atleti bielorussi parteciperanno sia alla tradizionale gara a coppie della 6 Giorni (Karaliok - Shemetau e Akhramenka – Tsishkou), sia alle gare di classe 1 Uci (che assegnano punti per le qualificazioni a Mondiali e Olimpiadi). In particolare, Karaliok indosserà la maglia arcobaleno nella serata di domenica 8 luglio, quando si correrà la gara scratch, aggiungendosi ad una lunga serie di campione del mondo che hanno gareggiato a Fiorenzuola.
La 6 Giorni delle Rose sarà anche quest’anno ad ingresso gratuito, mentre per chi non potrà seguirla dal vivo al Velodromo “Pavesi” è confermata la diretta streaming dell’evento: sul canale Youtube “6giornidellerose”, sulla pagina facebook “6 Giorni delle Rose – Fiorenzuola” e sul sito www.fiorenzuolatrack.it, dove sono disponibili anche le informazioni generali sulla manifestazione.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.