Due titoli tricolori in pista (Giulia Lombardi e Giulia Costa Staricco), lo scudetto tricolore in Coppa Italia donne esordienti, la classifica finale della Challenge Trofeo Rosa, l'Oscar TuttoBici con Nicole Bracco e per ultime le prestigiose "Ruote d'Oro". La Società Cesano Maderno femminile chiude una stagione eccezionale. Caratterizzata, oltre che da questi premi e riconoscimenti, da ventidue vittorie su strada.
Istituite nel 1969 le Ruote d'Oro rappresentano il premio più prestigioso per una società della Brianza. Il team di Cesano Maderno le conquistò per la prima volta nel 2010, poi nel 2017 ma in quella occasione fu a pari merito con la Sco Cavenago Brianza.
“A nome della società esprimo una forte gratitudine a tutte le atlete e a tutti coloro che hanno creduto nel progetto giovanile lavorando con pazienza e grande spirito di abnegazione, dagli sponsor ai sostenitori ai tifosi e soprattutto alle risorse umane-ha detto il presidente Giuseppe Fontana-. Uno staff instancabile e un coeso gruppo di lavoro, senza dimenticare le famiglie che non hanno fatto mai mancare la loro presenza attiva in tutte le nostre competizioni".
Con il direttore sportivo Guido Roncolato hanno collaborato Deborah Rigamonti, Sharon Rigamonti, Silvia Valtorta, Giorgio Andreon, Andrea Borgonovo, Enrico Mariani, Agostino Rigamonti e il preparatore Umberto Cantatore.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.