Per affrontare al meglio le sfide della prossima stagione agonistica la Tudor Pro Cycling ha scelto un uomo d’esperienza come Larry Warbasse. Statunitense del Michigan, il corridore trentaquattrenne lascerà la Decathlon AG2R La Mondiale Team per vestire la maglia del team rossocrociato con cui ha firmato un accordo sino alla conclusione del 2025.
«Sono felice di sposare questo grande progetto. La squadra è cresciuta molto, è stato evidente in questi anni. La prossima stagione sarà la mia tredicesima da professionista e non vedo l'ora di aiutare i nostri leader a dare il meglio di sé nelle gare più importanti, oltre a guidare i corridori più giovani della squadra a raggiungere il loro pieno potenziale. Questa è una squadra molto motivata che può contare su partner di alto livello, da Tudor, a BMC, così come molti altri» ha dichiarato l’atleta passato Professionista nel 2013 con la BMC.
Warbasse, vincitore in carriera di un campionato nazionale statunitense e della quarta tappa del Tour de Suisse 2017 davanti a Caruso, è il trentesimo che vestirà la maglia della Tudor per il 2025 e con il suo arrivo il team elvetico ha completato l’organico in cui figurano, tra gli altri anche Alberto Dainese e Matteo Trentin
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.