Sono tre carte importanti quelle che mette sul tavolo l'Itali nella terza giornata dei Mondiali di Ballerup. La più importante è quella di Jonathan Milan che punta decisamente al titolo nel torneo dell'inseguimento individuale: gli avversari principali sono i britannici Bigham (che come Milan non ha partecipato al quartetto) e Tanfield, il danese Bevort e il portoghese Oliveira. Iscritto anche Manlio Moro, anche se il ct Villa deciderà solo questa mattina il nome del secondo azzurro.
Punta al podio anche Letizia Paternoster nel torneo dell'omnium: gli scogli più ardui - e che scogli - si chiamano Valene, Wollaston, Steenberg, Martins e Dideriksen. Grande attesa anche petr il torneo del km da fermo con Matteo Bianchi che insegue il podio nella gara in cui l'olandese Jeffery Hoogland è il grande favorito. In gara per l'Italia anche Stefano Minuta.
Si assegnano anche i titoli della velocità femminile, non ci sono azzurre nelle semifinali, mentre nella corsa a punti maschile sarà di scena Michele Scartezzini: pronostico difficilissimo ma, alla luce di quanto abbiamo visto finora, occhio al giapponese Naoki Kojima.
IL PROGRAMMA
14:00 1 KM TIME TRIAL UOMINI- Qualificazioni (Matteo Bianchi, Stefano Minuta)
14:38 OMNIUM DONNE - Scratch Race 1/4 (Letizia Paternoster)
14:53 INSEGUIMENTO INDIVIDUALE UOMINI – Qualificazioni (Jonathan Milan, secondo azzurro ancora da decidere)
16:33 OMNIUM DONNE - Tempo Race 2/4
17:30 VELOCITA’ DONNE - Semifinali
18:30 VELOCITA’ DONNE - Finali
18:32 CORSA A PUNTI UOMINI (Michele Scartezzini)
19:34 OMNIUM DONNE- Elimination Race 3/4
20:02 1 KM TIME TRIAL UOMINI - Finale
20:38 INSEGUIMENTO INDIVIDUALE UOMINI - Finali
21:03 OMNIUM DONNE - Points Race 4/4
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.