Era sufficiente una tregua dalle continue e abbondanti precipitazioni piovose per permettere agli organizzatori della 2024 Monsterrando Barbera d’Asti UCI Gravel World Series di verificare e testare le novità introdotte quest’anno nel percorso di gara e non solo…
Cambia il percorso, ma non radicalmente: in partenza -confermata a Quattordio- si estenderà verso il Monferrato astigiano, toccando i comuni di Montegrosso d’Asti e Montaldo Scarampi, per ritornare verso l’alto Monferrato, sugli sterrati delle località già percorsi nella passata competizione con l’aggiunta di suggestivi tratti inediti. Il percorso di gara sarà quindi di circa 150 Km per il “lungo” e di circa 80 Km per il “corto”. Garantita, grazie anche all’impegno dei Sindaci dei Comuni attraversati, la qualità degli sterrati percorsi.
I tracciati di gara, al netto di alcune piccole eventuali modifiche, sono consultabili sul portale www.Komoot.it al link:
Tutte le modifiche, eventualmente apportate nelle prossime settimane, saranno comunicate attraverso Comunicati stampa dedicati e parallelamente pubblicati sul canali Social Monsterrando Barbera d’Asti 2024 e sul sito www.monsterrando.it.
Proseguono alacremente le iscrizioni alla 2024 Monsterrando Barbera d’Asti UCI Gravel World Series: ricordiamo che è possibile iscriversi dal sito www.monsterrando.it o direttamente al link https://api.endu.net/r/i/
Per ulteriori informazioni sull'evento e sulle modalità di partecipazione, visitare il sito ufficiale della 2024 Monsterrando Barbera d’Asti UCI Gravel World Series:
http://www.monsterrando2024.it
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.