Proseguono i campionati nazionali contro il tempo, qui di seguito una panoramica sui risultati nazione per nazione.
GERMANIA - Pedalando sulla sua Colnago per 30 chilometri ad oltre 49 Km/h di media, Nils Politt ha ottenuto il titolo di campione nazionale tedesco della cronometro. L’alfiere della UAE Team Emirates ha fatto segnare il tempo di 36’51”. Secondo, con un divario di 17”, Maximilian Schachmann della BORA – hansgrohe mentre al terzo posto, con 25” di ritardo, si è classificato Miguel Heidemann del Team Felt Felbermayr.
AUSTRIA - Un nuovo titolo nazionale in casa UAE Team Emirates: lo conquista l’austriaco Felix Großschartner. Il 30enne di Wels ha fatto segnare il tempo di 28’03” nella cronometro che di 23 chilometri. Distante 1’14”, Patrick Gamper (BORA – hansgrohe) si è classificato secondo, mentre Johannes Hirschbichler ha completato il podio.
SPAGNA – La Q36.5 Pro Team festeggia il titolo spagnolo a cronometro di David de la Cruz. L’atleta classe 1989 è stato autore del miglior tempo (38 minuti e 33 secondi) alla conclusione della competizione di 33 chilometri e si è lasciato alle spalle il giovane figlio d’arte Markel Beloki»EF Education – EasyPost, medaglia d’argento con un ritardo di 33”, e Raúl García Pierna (Arkéa - B&B Hotels), distanziato di 36”
GIAPPONE - Il 26enne Sohei Kaneko (Gunma-Grifin Racing) si è laureato campione nazionale nipponico della cronometro fermando le lancette sul tempo di 46 minuti e 53 secondi. Sul podio anche Taishi Miyazaki (Kinan Racing Team) e Yukiya Arashiro (Bahrain - Victorious) che hanno completato i 30 chilometri della prova rispettivamente con un passivo di 52" e 1'.16"
ROMANIA - Il nuovo campione nazionale rumeno nella specialità della cronometro è Emil Dima, alle sue spalle Cristian Raileanu e Daniel Crista
ISRAELE - Il nuovo campione nazionale di specialità è il 23enne Oded Kogut (Israel - Premier Tech).
TURCHIA - Ad indossare la maglia di campione nazionale della specialità fino alla prossima stagione sarà Ahmet Örken, 31enne alfiere della Spor Toto Cycling
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.