Come già anticipato su più fronti, il 2024 rappresenta un anno di fondamentale importanza per Guerciotti, in quanto coincide con il raggiungimento di un obiettivo estremamente rilevante, quello dei primi sessant’anni di attività.
Per celebrare al meglio il suo Sessantesimo anniversario sono state programmate una serie di iniziative che incarnano alla perfezione la nuova strategia di comunicazione del noto brand milanese.
Una di queste consiste nella produzione di una serie televisiva, targata BIKE CHANNEL, che si articola su sei puntante puntate settimanali, ognuna focalizzata su ciascuno dei sei decenni di storia dell’azienda.
“L’obiettivo” commenta Micaela Guerciotti, Direttore Marketing “è quello di ripercorrere il passato che ha reso grande la nostra azienda, raccontandolo con le voci di chi ha contributo al suo successo in quanto protagonista, ma anche di chi, incrociando il suo percorso per un periodo marginale, ha comunque partecipato ai suoi trionfi. Non ci limitiamo però al racconto dei decenni trascorsi, in quanto prestiamo attenzione anche al nostro presente, gettando inoltre uno sguardo sul brillante futuro che ci aspetta attraverso racconti, immagini ed interviste di chi è stato protagonista di questa avvincente avventura.”
La docuserie ““Guerciotti: una storia di famiglia” è in programmazione ogni martedì alle ore 21 su Bike Channel, visibile sui canali 222 di Sky, 259 DTT in HbbTV e 60 DTT tasto rosso. Martedì 4 andrà in onda la quarta puntata, ma per coloro che si sono persi i primi tre episodi è comunque possibile "rimediare" cliccando sul link https://bikechannel.it/category/video/programmi/guerciotti-una-storia-di-famiglia/
Non ci resta che augurarvi… Buona visione!
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.