Monterosso Almo (Rg) si prepara ad accogliere le giovani promesse del ciclismo siciliano che sabato e domenica si sfideranno per il Memorial Giovanni Cannarella. Una manifestazione giunta alla 22a edizione che vedrà impegnate le categorie Esordienti, Allievi, Juniores e Under23 che si daranno battaglia sabato in una cronoscalata e domenica con le prove in linea.
Una classicissima del ciclismo isolano, una splendida manifestazione che porta la firma organizzativa del Cycling Team Nial Nizzoli Almo guidato dal presidente Giovanna Cannarella e da Auro Nizzoli con il preziosissimo aiuto di Salvatore D’Aquila, presidente del comitato provinciale di Ragusa, e di Giuseppe D’Aquila, autentico deus ex machina del team organizzatore
Da sempre il Memorial Giovanni Cannarella rappresenta il momento più importante dell’intera stagione ciclistica regionale. L’albo d’oro del Cannarella vanta vincitori che nel professionismo hanno lasciato un segno indelebile come Alberto Bettiol, Vincenzo Nibali, Adriano Malori e Damiano Caruso tanto che proprio Salvatore D’Aquila ha più volte sottolineato che questa classica non si vince per una questione di fortuna ma solo se si hanno talento e gambe.
La magia del Memorial Cannarella sta poi nell'investimento per il futuro, nel sottolineare quanto l’impegno possa portare in alto e quanto la vittoria possa giungere a premiare il lavoro, il sacxrificio e la dedizione.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.