Il team Gallina Lucchini Ecotek si appresta da affrontare quattro eventi nell'arco di quattro giorni. La squadra di Cesare Tuchetti ha messo nel mirino la gara "Pasqualando" di Ponte a Egola nel Pisano in programma, sabato 30 marzo in Toscana. Alla suddetta ci saranno dieci atleti: De Marchi, Favretto, Berzi, Menegale, Basso, Perciavalle, Falchetti, Fermanelli, Ori e Piccini. Partenza 12.30, chilometri 90.
Lunedì di Pasquetta è prevista una doppia trasferta in Veneto e nuovamente in Toscana. Cinque corridori, Franzoni, Calzaferri, Mazzoleni, l'uzbeko Takhirou e Piccini, disputeranno l'internazionale Giro del Belvedere a Villa di Villa-Cordignano, nel Trevigiano, sulla distanza di 168 chilometri. Mentre una rappresentativa composta da Fermanelli, Falchetti, De Marchi, Ori, Perciavalle, Basso, Favretto, Berzi e Menegale saranno di scena nel Gran Premio Sportivi Poggio alla Cavalla (Fi) che prenderà il via alle ore 15 per un totale di 98 chilometri.
Per Calzaferri, l'uzbeko Takhirou, Franzoni e Gavazzi sarà invece il Palio del Recioto (2 aprile) un'esperienza di alto livello dove competere con la crema del ciclismo giovanile europeo. La corsa di Negrar (Verona) scatterà alle 13.30 e si snoderà sulla distanza di 148 chilometri.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.