Febbre da classiche per la squadra Continental MG KVis Colors for Peace che prepara l'assalto su tre fronti. Domenica 17 marzo il team si sdoppierà tra Treviso e Montecassiano, per poi fare rotta sulla Settimana Internazionale Coppi&Bartali (19-23 marzo).
Traguardi a cinque stelle attendo i ragazzi della formazione toscana che intendono alzare il proprio livello in campo internazionale. Per quanto riguarda la Popolarissima di Treviso la correranno Bauce, Cantoni, Di Felice, Faieta, Gavilli, il britannico Kingston e Spreafico. In ammiraglia Filippo Fuochi. In parallelo andranno a caccia del risultato nel Gran Premio San Giuseppe, Carollo, Carrò, il britannico Grenger, l'uruguaiano Perez, Roganti e Silenzi. La rappresentativa sarà diretta da Maurizio Frizzo.
E siamo al piatto forte, la gara con i professionisti "Coppi&Bartali" di classe 2.1 del calendario UCI Europa Tour. Scatterà da Pesaro e si concluderà, dopo cinque frazioni, a Forlì. Una grande vetrina per gli atleti diretti da Frizzo e Fuochi dove misurarsi con alcune compagini del World Tour e Professional e un campo di partecipanti di altissimo livello. La selezione della MG KVis Colors for Peace include Bauce, Carollo, Carrò, i britannici Granger e Kingston, Roganti e Spreafico.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.