Sarà la località Volta Mantovana a tenere a battesimo l'avvio di stagione 2024 della formazione Juniores del Team Biesse Carrera, che domenica farà l'esordio nel Trofeo Tecnomeccanica, corsa che prenderà il via alle 14 con dieci giri di un percorso ondulato di 9 chilometri e 600 metri.
"La preparazione - spiega il direttore sportivo Renato Galli - è andata più che bene, abbiamo svolto un ottimo lavoro anche grazie al ritiro in Spagna in condivisione con la nostra formazione Continental, che ci ha permesso di ottenere un ritmo ancora migliore di quanto pensassimo. Siamo in buone condizioni, quest'anno - al contrario della scorsa stagione - abbiamo una formazione più matura in categoria, con sette atleti al secondo anno e uno solo all'esordio tra gli Juniores (Mathieu Grimod). A Volta Mantovana ci aspetta una gara tosta, con 1100 metri di dislivello e con più strappi previsti; è una gara adatta alle nostre caratteristiche e che si addice ai passisti veloci: in squadra ne abbiamo più di uno". Sette gli atleti in gara, con unico assente Filippo Scaglia (infortunato).
La line-up di Volta Mantovana: Alessandro Milesi, Davide Quadriglia, Luca Braghini, Damiano Lavelli, Kevin Lanzarotto, Andrea Godizzi, Mathieu Grimod.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.