Martina Fidanza e Miriam Vece saranno le prime atlete azzurre a scendere in campo nella quarta giornata degli Europei di Apeldoorn: dalle 15 saranno impegnate nelle qualificazioni dei 500 metri con partenza da fermo.
Subito dopo prenderà il via il torneo dell’omnium maschile con Simone Consonni in gara a caccia di una medaglia prestigiosa, impresa non facile vista la concorrenza: Torres, Larsen Teutenberg, Hayther, Oliveira e Thomas sono avversari di grande livello.
Le gare riprenderanno poi alle 18 con la Tempo Race dell’omnium, quindi alle 18.15 le semifinali della velocità maschile con il derby olandese fra Lavreysen e Hoogland e la sfida tra il polacco Rudyk e l’olandese Yakovlev. Alle 18.23 la finale dei 500 metri femminili, quindi alle 18.59 l‘eliminazione dell’Omnium.
Alle 19.21 la Corsa a punti femminile con Silvia Zanardi a difendere i colori azzurri. In rapida successione alle 19.56 il va all’eliminazione femminile con Chiara Consonni, Infine alle 20.16 le finali dello sprint maschle e alle 20.46 la corsa a punti che deciderà le sorti dell’omnium.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.