![](/bundles/tuttobici/images/classiche_menu.jpg)
Tutte le soddisfazioni nascono da una scelta importante e coraggiosa: il Team Casano è pronto nel 2024 a dar concretezza ad un nuovo progetto,all'insegna della costanza nel coltivare i giovani talenti.
La stagione del Casano con 11 corridori, tante le conferme a partire dall’azzurro Matteo Gabelloni, già convocato a Montichiari dal Ct Salvoldi per lavorar in pista con la nazionale una volta a settimana.
La grande novità della squadra 2024 è il diciottenne inglese di Manchester Bryn Lawrence, considerato un forte scalatore. È stata la segnalazione di Massimiliano Mori, ex professionista e attuale procuratore sportivo, a portare ai dirigenti e tecnici del Team Casano l’atleta britannico. L’innesto di Bryn andrà a rafforzare la rosa rendendola sicuramente una formazione solida anche nei percorsi più impegnativi.
Visibilmente soddisfatti il Team Manager Cristian Castagna ed il direttore sportivo Giuseppe di Fresco, consci di avere allestito una formazione competitiva. Raggiunto telefonicamente Di Fresco spiega come sia stato già effettuato il primo ritiro alternando palestra e bici: «Abbiamo svolto i primi test di valutazione del nostro preparatore Pino Toni e a gennaio è previsto il secondo ritiro collegiale per la consegna dei materiali e dei programmi gare con ulteriori test di valutazione».
Questa la rosa degli atleti: Filippo Agostinelli, Alessio Anguillesi, Francesco Bertini, Davide Bufalini, Emanuele Calabria, Eugenio Calcina, Nunzio Fallo, Matteo Gabelloni, Bryn Lawrence, Edoardo Pretolani e Leonardo Sica.
Staff Tecnico
Team Manager Cristian Castagna
Direttore sportivo Giuseppe di Fresco con la collaborazione di Alessandro Mansueto
Preparatore atletico Pino Toni
Biomeccanico Posturale dr. Alessandro Colò
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.