Salvatore Puccio ovvero una vita in maglia Ineos Grenadiers. Il siciliano classe 1989, che veste la maglia del team britannico dal 2012 dopo essre stato stagista nell'estate precedente, ha firmato un rinnovo biennale e difederà i colori del team britannico fino al 2025.
«Ho appena archiviato è il mio dodicesimo anno con gli INEOS Grenadiers ed è stato un viaggio fantastico con la squadra, un viaggio ricco di bellissimi ricordi. Ho sempre apprezzato il nostro modo di affrontare le corse, lo facciamo con stile e ognuno di noi ha sempre la chiara sensazione di essere parte del successo, perché questo è nella cultura di questa squadra! Sono felice di continuare questa avventura e non vedo l'ora di rimetterci lavorare insieme e tornare a vincere di nuovo i Grandi Giri. E poi è sempre emozionante correre con la nostra maglia perché i tifosi si aspettano sempre una grande prestazione dalla nostra squadra!».
E un rinnovo biennale arriva anche per Brandon Rivera, 27enne colombiano che da quattro stagioni milita nella Ineos e continuerà a farlo fino al 2025.