Sono ore molto tristi per la grande famiglia dello Sport Club Mobili Lissone: una grave malattia si è portata via troppo presto Federico Lissoni, figlio di Silvano Lissoni che per diverse stagioni ha guidato, in qualità di presidente, la compagine brianzola succedendo allo storico patron Romano Erba.
Numerosi messaggi di cordoglio sono stati pubblicati sulla pagina social della Società organizzatrice della Coppa Agostoni per ricordare Federico, apprezzato artista e pittore nato nel 1980.
Enrico Biganzoli, attuale presidente della Mobili Lissone, ha voluto ricordare l’amico dedicandogli queste parole postate sui social: «Federico non era solo il figlio di Silvano Lissoni. Federico era quel ragazzo silenzioso fuori, ma con un mondo dentro, che non perdeva l’occasione di sprigionare attraverso la sua vena artistica.
Siamo cresciuti insieme allo Sport Club Mobili Lissone, quando i nostri papà erano impegnati nella gestione della società, era un grande appassionato di ciclismo come me, per questo siamo andati subito d’accordo. Lo ricordo con grande stima, sempre disponibile e collaborativo nei confronti della società.
Federico sapeva bene quanto la Mobili fosse importante per suo padre, per questo fin quando ha potuto ha cercato di essere presente. Provo grande dolore per quanto accaduto, posso solo immaginare il vuoto che lascia questa grave perdita. Non ci credo ancora 🖤».
Giovedì, alle ore 15.45, presso la Parrocchia Madonna di Lourdes di via Baccelli a Lissone, l'ultimo saluto a Federico. Prima della funzione sarà recitato il Santo Rosario.
A Silvano Lissoni, ai famigliari, agli amici di Federico e a tutto lo Sporting Club Mobili Lissone giungano le sentite condoglianze della nostra redazione.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.