Il ventisettenne danese Jonas Gregaard correrà per Lotto Dstny. «Jonas è un tuttofare e un uomo squadra - afferma il CEO Stéphane Heulot - darà alla nostra squadra più profondità nelle gare più impegnative».
Gregaard ha mostrato le sue capacità nelle ultime due stagioni con la Uno-X Pro Cycling Team, dove ha lavorato molto per Tobias Halland Johannessen e Alexander Kristoff.
«Sono un tuttofare con buone gambe per pedalare in salita e se dovessi paragonarmi a qualcuno della Lotto Dstny direi Andreas Kron o Maxim Van Gils, ma sono entrambi un po’ più forti di me. Quindi, non vedo l’ora di aiutarli nelle gare collinari. Adoro attaccare, pedalare in testa alla corsa e di tanto in tanto spero anche di puntare ad un risultato personale nelle corse a tappe». spiega Gregaard.
Il CEO Stéphane Heulot è entusiasta di Gregaard, l'ultimo rinforzo della squadra 2024: «Jonas sa cosa significa lavorare per un leader e aiuterà la squadra nelle gare in salita, ma avrà le sue opportunità specialmente in alcune gare a tappe. Ha molta esperienza ed è conosciuto come un gregario molto rispettato nel gruppo. Pertanto si adatterà perfettamente alla nostra squadra”.
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.