Tre appuntamenti nell'arco di cinque giorni in una regione. Ci sarà anche la formazione Continental bresciana Team Biesse Carrera nel cast d'autore di "Ride the Dreamland 2023", la settimana di grandi corse del ciclismo in Veneto che vedrà protagonisti i professionisti. Si partirà domani (mercoledì) con il Giro del Veneto che scatterà da Tombolo e arriverà a Vicenza, mentre venerdì sarà il giorno della Serenissima Gravel a Cittadella; infine, domenica il trittico si chiuderà con la Veneto Classic (da Mel a Bassano del Grappa).
Queste le line-up del Team Biesse Carrera.
Giro del Veneto (11 ottobre): Michael Belleri, Andrea D'Amato, Nicolò Arrighetti, Anders Foldager, Riccardo Ciuccarelli, Francesco Galimberti, Pier Elis Belletta (direttore sportivo Marco Milesi)
Serenissima Gravel (13 ottobre): Michael Belleri, Anders Foldager, Andrea D'Amato, Nicolò Arrighetti (direttore sportivo Marco Milesi)
Veneto Classic (15 ottobre): Michael Belleri, Pier Elis Belletta, Anders Foldager, Francesco Galimberti, Giacomo Villa, Andrea D'Amato, Nicolò Arrighetti (direttori sportivi Marco Milesi, Dario Nicoletti).
Se sei giá nostro utente esegui il login altrimenti registrati.